Tutte le news

๐—–๐—ผ๐—บ๐—ฒ ๐˜€๐—ถ ๐˜€๐˜๐—ฎ ๐—ฒ๐˜ƒ๐—ผ๐—น๐˜ƒ๐—ฒ๐—ป๐—ฑ๐—ผ ๐—ถ๐—น ๐˜ƒ๐—ฎ๐—น๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ ๐—ณ๐—ฒ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐˜๐—ฎฬ€ ๐—ถ๐—ป ๐—™๐—ฎ๐—ฟ๐—บ๐—ฎ๐—ฐ๐—ถ๐—ฎ?

Domani, martedรฌ 23 Novembre, si terrร  il percorso formativo sul mondo Pharma organizzato da Retail Hub e Pharmacy Scanner : โ€œ๐—œ๐—น ๐˜ƒ๐—ฎ๐—น๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ ๐—ณ๐—ฒ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐˜๐—ฎฬ€ ๐—ถ๐—ป ๐—™๐—ฎ๐—ฟ๐—บ๐—ฎ๐—ฐ๐—ถ๐—ฎโ€œ.

 

Nuovi concorrenti, anche digitali, e provenienti da settori vicini rischiano di compromettere fatturati e redditivitร  delle farmacie. Dialogo, esperienze e conoscenza, sono i pilastri fondamentali su cui ricostruire la visione della fedeltร , sfruttando tutti i touchpoint a disposizione e generando valore nel medio e lungo termine.

 

๐ˆ ๐ฉ๐ซ๐ข๐ง๐œ๐ข๐ฉ๐š๐ฅ๐ข ๐ญ๐ž๐ฆ๐ข ๐ญ๐ซ๐š๐ญ๐ญ๐š๐ญ๐ข:

๐Ÿ“Œ Quali sono gli strumenti di fidelizzazione tradizionali e innovativi

๐Ÿ“Œ Il confronto fra il mercato delle farmacie e quello della GDO e dei nuovi player digitali

๐Ÿ“Œ Come coinvolgere il cliente e personalizzare il contatto

๐Ÿ“Œ Cosa si aspetta il consumatore dal farmacista di fiducia

๐Ÿ“Œ Cosa significa parlare di valore della fedeltร 

 

Per Federfarmaco parteciperร  Alessandro Rosso, Marketing Manager, insieme a lui la Docente Elisa Fabbi (Universitร  di Modena e Reggio Emilia) e Marco Mariani, DG di una delle nostre consociate, Farmacentro Servizi e Logistica Soc. Coop.

 

Per maggiori info e iscrizioneย  https://bit.ly/30CIrPY