๐๐ผ๐บ๐ฒ ๐๐ถ ๐๐๐ฎ ๐ฒ๐๐ผ๐น๐๐ฒ๐ป๐ฑ๐ผ ๐ถ๐น ๐๐ฎ๐น๐ผ๐ฟ๐ฒ ๐ฑ๐ฒ๐น๐น๐ฎ ๐ณ๐ฒ๐ฑ๐ฒ๐น๐๐ฎฬ ๐ถ๐ป ๐๐ฎ๐ฟ๐บ๐ฎ๐ฐ๐ถ๐ฎ?
22 Novembre, 2021
Domani, martedรฌ 23 Novembre, si terrร il percorso formativo sul mondo Pharma organizzato da Retail Hub e Pharmacy Scanner : โ๐๐น ๐๐ฎ๐น๐ผ๐ฟ๐ฒ ๐ฑ๐ฒ๐น๐น๐ฎ ๐ณ๐ฒ๐ฑ๐ฒ๐น๐๐ฎฬ ๐ถ๐ป ๐๐ฎ๐ฟ๐บ๐ฎ๐ฐ๐ถ๐ฎโ.
Nuovi concorrenti, anche digitali, e provenienti da settori vicini rischiano di compromettere fatturati e redditivitร delle farmacie. Dialogo, esperienze e conoscenza, sono i pilastri fondamentali su cui ricostruire la visione della fedeltร , sfruttando tutti i touchpoint a disposizione e generando valore nel medio e lungo termine.
๐ ๐ฉ๐ซ๐ข๐ง๐๐ข๐ฉ๐๐ฅ๐ข ๐ญ๐๐ฆ๐ข ๐ญ๐ซ๐๐ญ๐ญ๐๐ญ๐ข:
๐ Quali sono gli strumenti di fidelizzazione tradizionali e innovativi
๐ Il confronto fra il mercato delle farmacie e quello della GDO e dei nuovi player digitali
๐ Come coinvolgere il cliente e personalizzare il contatto
๐ Cosa si aspetta il consumatore dal farmacista di fiducia
๐ Cosa significa parlare di valore della fedeltร
Per Federfarmaco parteciperร Alessandro Rosso, Marketing Manager, insieme a lui la Docente Elisa Fabbi (Universitร di Modena e Reggio Emilia) e Marco Mariani, DG di una delle nostre consociate, Farmacentro Servizi e Logistica Soc. Coop.
Per maggiori info e iscrizioneย https://bit.ly/30CIrPY