Tutte le news

FederFARMA.CO aumenta l’efficienza degli spazi retail con RELEX

 

Coerentemente con la propria mission di salvaguardare la professionalità del farmacista indipendente, FederFARMA.CO ha scelto RELEX per ottimizzare l’esperienza e le attività di category management nel punto vendita, attraverso uno strumento in grado di adattarsi alle esigenze di ciascun network di farmacie.

 

L’implementazione della soluzione RELEX inizierà ad aprile in collaborazione con Athena Retail, società di consulenza e partner di integrazione specializzata nell’efficientamento dei processi di category management.

 

“Abbiamo scelto RELEX come partner di fiducia per garantire un servizio di alta qualità alle nostre società clienti”, afferma Alessandro Rosso, Head of Marketing & Private Label di FederFARMA.CO. “La soluzione RELEX ci offre una gestione centrale, attraverso un database condiviso, consentendo al contempo alle nostre società partner di adattare i planogrammi alle esigenze specifiche delle loro farmacie affiliate.”

 

“FederFARMA.CO ha un track record nel fornire soluzioni a valore aggiunto che aumentano il livello di servizio in tutta la loro rete”, afferma Stefano Scandelli, SVP EMEA & APAC di RELEX Solutions. “Siamo entusiasti di lavorare con loro per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi strategici e a beneficiare del valore misurabile e del supporto che forniamo”.

Ti potrebbe anche interessare

BENESSERE DELLE GAMBE, PROFAR LANCIA LA CREMA GEL AVANTERRA THERAPEUTICS

8 Aprile, 2024

Il benessere delle gambe è al centro del nuovo lancio Profar® - il private label di FederFARMA.CO destinato alle farmacie socie delle società di farmacisti - che entra a far parte della linea Avanterra: la Crema Gel a rapido assorbimento. A base di estratti vegetali naturalmente ricchi di flavonoidi, la Crema Gel Avanterra Therapeutics aiuta le gambe a ritrovare leggerezza e una piacevole sensazione di benessere. Il prodotto sarà disponibile da inizio aprile.
leggi tutto

PET, PROFAR DOPO LE SALVIETTE PET DETERGENTI LANCIA LA NUOVA REFERENZA SALVIETTE OCCHI

16 Febbraio, 2024

Nelle famiglie italiane vivono quasi 65 milioni di animali da compagnia - 9 milioni sono cani e 10 milioni gatti - che godono di una sempre maggiore attenzione e tale scenario si riflette in un mercato che continua a registrare un andamento positivo. È in questo contesto che Profar® - il private label di FederFARMA.CO destinato alle farmacie socie delle società di farmacisti - ha lanciato a inizio anno la nuova referenza Salviette Occhi Pet, che va ad affiancarsi alle Salviette Pet Detergenti.
leggi tutto

SFI presenta il Progetto: PATALOGIE CIRCOLATORIE E POSTURALI_Focus sul piede e sulle patologie correlate

14 Febbraio, 2024

Aperte le iscrizioni per partecipare al nuovo Progetto ideato per ampliare ancora una volta le già molteplici competenze che il Farmacista, quale professionista sanitario mette in campo quotidianamente.   Il progetto prevede un’attività formativa mirata al farmacista, che si terrà via Webinar il 29 febbraio alle ore 13.30, al fine di fornirgli le corrette competenze per riconoscere le principali problematiche di natura posturale e circolatoria legate al piede, permettendogli quindi di consigliare il giusto rimedio al paziente.   50 sono i posti disponibili per partecipare a questo Progetto in fase pilota. 
leggi tutto